Cherries

Guy Martiní ama raccontare le persone, le loro emozioni, i loro sogni, cogliere la spontaneità di un sorriso e catturare la scintilla di uno sguardo. Guy Martiní pone particolare enfasi al fascino e all'erotismo del modello, per esaltarne non solo la bellezza ma soprattutto la sensualità e la capacità di esprimere intrigo, passione e di trasmettere emozioni. La filosofia di Guy Martiní è quella di scoprire e di lanciare artisticamente giovani talenti, come diamanti grezzi da lucidare e far brillare alla luce del sole, attraverso la continua sperimentazione di nuovi linguaggi e forme espressive. Da questa visione artistica nascono le Cherries, ovvero le ciliegine, modelle testimonial della filosofia del brand, primizie della natura che Guy Martiní coglie dal frutteto dell'Eden per metterle nella grande cesta della sua opera fotografica.

Guy Martiní
è alla continua ricerca artistica di Cherries, modelle che sappiano interpretare con personalità, freschezza e originalità le tendenze e le sfide contemporanee, in armonia con uno stile glamour e colorato.

Vi presentiamo a seguire una selezione dei modelli di Guy Martiní. Il portfolio completo può essere richiesto all'autore nella sezione Contact. 

Annabella

 

Sara

 

Francesca

 

Sabrina

 

Uliana

 

Benedetta

 

Francesca

 

Elena

 

Sara

 

Livia

 

Kate

 

Serena

 

Roberta

 

Giulia

 

Miriam